FAQs
Che garanzia avete?
La vestibilità può fare la differenza in un outfit, siccome non puoi provare i nostri vestiti in un negozio, forniamo la guida alle taglie nella descrizione di ogni articolo e garantiamo per ogni ordine il reso gratuito, quando richiesto entro 15 giorni dalla consegna
Accettate PayPal?
PayPal garantisce la sicurezza di ogni pagamento proteggendo i tuoi risparmi. Accettiamo questo e molti altri metodi di pagamento
Quali sono i tempi di spedizione?
L'alta richiesta dei prodotti e l'aumento di spedizioni di questo periodo di feste portano i tempi di attesa a 2/3 settimane dalla data dell'ordine
Puoi tracciare da qui ogni spedizione
Come vi contatto?
Il nostro servizio clienti sarà disponibile 24/7 per ogni evenienza, ti aiuteremo a scegliere la taglia giusta e a risolvere ogni altro tuo dubbio. Le domande su ordini già effettuati avranno la priorità
Come si fa un reso?
La scelta di un nuovo capo non è facile come sembri, specialmente online...
Mi piacerà una volta indossato?
Avrò consultato bene la guida alle taglie?
E se questo regalo non andasse bene?
Per aiutarti a ottenere il fit che preferisci c'è una guida alle taglie nella descrizione di ogni vestito
Ogni cliente, facendo richiesta di rimborso, accetterà i seguenti termini:
1. Il brand accoglierà la richiesta di rimborso solo se effettuata entro 15 giorni dalla data di consegna.
Da quel momento, il cliente avrà 7 giorni per spedire il pacco
2. I capi devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti
3. I capi ricevuti non devono essere stati indossati né lavati o stirati
4. Il cartellino, il suo sigillo o entrambi devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati
5. Per ogni articolo acquistato si ha diritto a una sola richiesta di reso.
Nel caso la richiesta di rimborso o cambio venisse rifiutata:
Le spese di spedizione per restituire al cliente gli articoli per cui si era fatta richiesta di reso saranno a carico di esso
Il brand si riserva la totale libertà di rifiutare le richieste di reso e cambio che non rispettano i termini elencati in questa pagina.
Nel caso non ti fosse chiaro qualcosa contattaci alla mail customer-service@artemidefashion.it inserendo come oggetto “dubbio su un reso”, in questo modo otterrai una maggiore priorità e una risposta più rapida