FAQs

Che garanzia avete?

 

La vestibilità può fare la differenza in un outfit, siccome non puoi provare i nostri vestiti in un negozio, forniamo la guida alle taglie nella descrizione di ogni articolo e garantiamo per ogni ordine il reso gratuito, quando richiesto entro 15 giorni dalla consegna

Accettate PayPal?

PayPal garantisce la sicurezza di ogni pagamento proteggendo i tuoi risparmi. Accettiamo questo e molti altri metodi di pagamento

Quali sono i tempi di spedizione?

L'alta richiesta dei prodotti e l'aumento di spedizioni di questo periodo di feste portano i tempi di attesa a 2/3 settimane dalla data dell'ordine

Puoi tracciare da qui ogni spedizione

Come vi contatto?

Il nostro servizio clienti sarà disponibile 24/7 per ogni evenienza, ti aiuteremo a scegliere la taglia giusta e a risolvere ogni altro tuo dubbio. Le domande su ordini già effettuati avranno la priorità



Come si fa un reso?



La scelta di un nuovo capo non è facile come sembri, specialmente online...

Mi piacerà una volta indossato?

Avrò consultato bene la guida alle taglie?

E se questo regalo non andasse bene?

Per aiutarti a ottenere il fit che preferisci c'è una guida alle taglie nella descrizione di ogni vestito

Ogni cliente, facendo richiesta di rimborso, accetterà i seguenti termini:

1. Il brand accoglierà la richiesta di rimborso solo se effettuata entro 15 giorni dalla data di consegna.
Da quel momento, il cliente avrà 7 giorni per spedire il pacco

2. I capi devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti

3. I capi ricevuti non devono essere stati indossati né lavati o stirati

4. Il cartellino, il suo sigillo o entrambi devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati

5. Per ogni articolo acquistato si ha diritto a una sola richiesta di reso.

Nel caso la richiesta di rimborso o cambio venisse rifiutata:
Le spese di spedizione per restituire al cliente gli articoli per cui si era fatta richiesta di reso saranno a carico di esso

Il brand si riserva la totale libertà di rifiutare le richieste di reso e cambio che non rispettano i termini elencati in questa pagina.

Nel caso non ti fosse chiaro qualcosa contattaci alla mail customer-service@artemidefashion.it inserendo come oggetto “dubbio su un reso”, in questo modo otterrai una maggiore priorità e una risposta più rapida